Persona
Settori (9)
Parole chiave (20)
CATEGORY MANAGEMENT
COMUNICAZIONE DI MARKETING
E-HEALTH
GESTIONE DELLA FARMACIA
HEALTH CARE MANAGEMENT
HEALTH CARE ORGANIZATION
INTERNAL MARKETING
MARKETING COMMUNICATION
MARKETING INTERNO
MARKETING MANAGEMENT
MARKETING STRATEGICO E ANALISI COMPETITIVA
MARKETING, TRADE MARKETING E CATEGORY MANAGEMENT DEI PRODOTTI FARMACEUTICI
MOBILE SERVICES
NEUROMARKETING
NEUROMARKETING E CONSUMER BEHAVIOR
NEW BUSINESS MODELLING & PROJECT MANAGEMENT
PHARMACY MARKETING & MANAGEMENT
PROCESS DESIGN & REENGINEERING
SECTOR & COMPETITIVE ANALYSIS
SERVICES MARKETING & MANAGEMENT
No Results Found
Ricerca finanziata (4)
Crescita, innovazione, R&S ed evoluzione dei sistemi d'impresa
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Partecipante
2008
La valutazione dell'equita' e dell'efficacia di politiche familiari.
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Partecipante
2006
Population, Innovation, Product Market Competition and Human Capital in Economic Growth
PUR90 - PUR 90%
Progetto
Partecipante
2009
No Results Found
Pubblicazioni (31)
Collegi di dottorato (2)
Università degli Studi di MILANO -
BUSINESS HISTORY AND MANAGEMENT-2011
(ciclo: 27 - Anno: 2011
2011
)
Università degli Studi di MILANO -
BUSINESS HISTORY AND MANAGEMENT-2010
(ciclo: 26 - Anno: 2010
2010
)
No Results Found
Public Engagement (20)
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- Giuria dello Smart & Hack 2022 di Risorse Spa a Milano, l'hackathon dedicato agli studenti universitari e ITS, patrocinato da CittàMetropolitana di Milano e RegioneLombardia-Assessorato lavoro-Innovaz
presso la sede di Città Metropolitana di Milano, Palazzo Isimbardi, Largo 11 Settembre 2001, Milano (24/11/2022 - 24/11/2022) 20221124
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico (Responsabile scientifico)
- Articolo in due puntate sulla rivista digitale EticaEconomia - Pandemie e ricerca farmaceutica: la proposta di una infrastruttura pubblica europea (parte I e II)
Rivista Digitale - EticaEconomia (07/05/2020 - 16/05/2020) 20200507
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
Brescia - Cooperativa CEF in collaborazione con Federfarma Brescia (28/06/2019 - 28/06/2019) 20190628
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
CATANIA - FEDERFARMA (11/05/2019 - 11/05/2019) 20190511
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
BOLOGNA - COSMOFARMA 2019 - ENTE FIERA BOLOGNA (12/04/2019 - 12/04/2019) 20190412
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
VERONA (30/03/2019 - 30/03/2019) 20190330
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
ROMA - NOBILE COLLEGIO FARMACEUTICO (16/03/2019 - 16/03/2019) 20190316
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
BARI - FEDERFARMA (21/02/2019 - 21/02/2019) 20190221
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
MILANO - HOTEL CAVALIERI - Federfarma Lombardia (16/02/2019 - 16/02/2019) 20190216
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
FIRENZE - Federfarma (02/02/2019 - 02/02/2019) 20190202
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
PALERMO (19/01/2019 - 19/01/2019) 20190119
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
TORINO - FEDERFARMA REGIONALE - TORINO (01/12/2018 - 01/12/2018) 20181201
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
PHARMAEXPO - FIERA DI NAPOLI (24/11/2018 - 24/11/2018) 20181124
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- CONVEGNO DOMPE' "DRIVE THE CHANGE: SCENARI E STRUMENTI PER LA FARMACIA NELLA DIGITAL ERA" in collaborazione con la testata specializzata di settore iFarma
EXPOEVOLUTION - Ente Fiera di Taormina (CT) (05/10/2018 - 05/10/2018) 20181005
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Organizzatore)
- Convegno DOMPE' : Pharmacy Digitalization: la digitalizzazione del mondo in farmacia in Italia
Convegno di apertura all'inaugurazione di COSMOFARMA 2018, la manifestazione fieristia più importante del settore, presso Ente Fiera Bologna (20/04/2018 - 20/04/2018) 20180420
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico (Organizzatore)
- Drive The Change - Dagli strumenti alla Digital strategy - Pubblicazione su IFarma - settembre 2019
19000101
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola (Relatore)
- I Nuovi Secoli Bui Dei Farmaci
19000101
Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche
Dipartimento di Scienze Farmaceutiche
Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Dipartimento di Studi Letterari, Filologici e Linguistici
Dipartimento di Studi Storici "Federico Chabod"
Dipartimento di Medicina Veterinaria e Scienze Animali
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico (Organizzatore)
- Pharmacy Digitalization. I processi di digitalizzazione delle attività di back & front end nel canale farmacia - iFarma Editore - Supplemento maggio 2018
19000101
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico (Organizzatore)
- SANITA' DIGITALE - STRATEGIE DI CANALE Farmacie alla sfida digitale, come non svendersi ad Amazon & Co. - www.agendadigitale.eu
19000101
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*) (Responsabile scientifico)
- Seminario FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI - INVESTIMENTI NELL'EMERGENZA E POST EMERGENZA: ATTORI, OBIETTIVI E RESPONSABILITA' - RELAZIONE DI APERTURA M. FLORIO - L. IACOVONE
19000101
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
No Results Found