Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

SANITA' DIGITALE - STRATEGIE DI CANALE Farmacie alla sfida digitale, come non svendersi ad Amazon & Co. - www.agendadigitale.eu

Public Engagement
Abstract: Solo in virtù di una consapevole digital transformation a 360 gradi, in grado di far tesoro delle risorse rilasciate dai dati, che il canale farmacia potrà competere in un settore già profondamente aggredito dai giganti dell’e-commerce. Senza cadere nella “trappola del prodotto”, ma anzi valorizzando la propria offerta in epoca di Sanità digitale. Ecco lo stato dell’arte e le strategie da seguire.
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 30, 2020
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Dissimination e sensibilizzazione di consumatori e professionisti della salute sull'impatto della digitalizzazione nel canale farmacia

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

IACOVONE LAURA RITA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0