Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Drive The Change - Dagli strumenti alla Digital strategy - Pubblicazione su IFarma - settembre 2019

Public Engagement
Articolo sulla valutazione dell'impatto del progetto nazionale DRIVE THE CHANGE di sensibilizzazione della categoria farmacisti sui processi id digitalizzazione della propria attività nei confronti del paziente e all'interno della propria organizzazione
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 2, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Valutazione dell'impatto del progetto nazionale "DRIVE THE CHANGE: scenari e strumenti per la farmacia nella digital era" , di sensibilizzazione della categoria farmacisti sui processi di digitalizzazione della propria attività nei confronti del paziente e all'interno della propria organizzazione

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

IACOVONE LAURA RITA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0