Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Persone
Persona
GAMBARO MARCO

GAMBARO MARCO

PROFESSORE ASSOCIATO CONFERMATO
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi

Gruppo 13/ECON-04 - ECONOMIA APPLICATA

Settore ECON-04/A - Economia applicata
  • Contatti
  •  marco.gambaro@unimi.it
  •  Rubrica di Ateneo
  •  02503 21515
  • Progetti
  • Pubblicazioni
  • Altre Attività
  • Cv

Ricerca finanziata (4)

Governance e performance delle aziende di servizi pubblici locali 
PUR90 - PUR 90%
Progetto
Partecipante
2009
Governance of creativity and innovation tra impresa e territorio: un'analisi empirica su di un orizzonte europeo  
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Partecipante
2006
15 mesi
Imprenditorialità extra-europea, innovazione e coesione sociale. L'esperienza italiana nell'industria manifatturiera e nei servizi: una comparazione tra aree sub-regionali e tra regioni di vecchia e nuova industrializzazione. 
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Partecipante
2007
Lo sviluppo della free press e la sostituibilità con la stampa tradizionale 
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Responsabile scientifico
2008
No Results Found

Pubblicazioni (70)

  • crescente
  • decrescente
  • Tutti
  • All
  • Open
  • Partially Open
  • Mixed
  • Embargoed
  • Reserved

Collegi di dottorato (12)

  • crescente
  • decrescente
Università degli Studi di MILANO - SCIENZE ECONOMICHE-2010 (ciclo: 26 - Anno: 2010 2010 )
Università degli Studi di MILANO - SCIENZE ECONOMICHE-2009 (ciclo: 25 - Anno: 2009 2009 )
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI - ECONOMIA, MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA-2008 (ciclo: 24 - Anno: 2008 2008 )
Università degli Studi di MILANO - SCIENZE ECONOMICHE-2008 (ciclo: 24 - Anno: 2008 2008 )
Università degli Studi di MILANO - SCIENZE ECONOMICHE-2007 (ciclo: 23 - Anno: 2007 2007 )
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI - ECONOMIA, MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA-2007 (ciclo: 23 - Anno: 2007 2007 )
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI - ECONOMIA, MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA-2006 (ciclo: 22 - Anno: 2006 2006 )
Università degli Studi di MILANO - SCIENZE ECONOMICHE-2006 (ciclo: 22 - Anno: 2006 2006 )
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI - ECONOMIA DELLA COMUNICAZIONE-2005 (ciclo: 21 - Anno: 2005 2005 )
Università degli Studi di MILANO - SCIENZE ECONOMICHE-2005 (ciclo: 21 - Anno: 2005 2005 )
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI - ECONOMIA DELLA COMUNICAZIONE-2004 (ciclo: 20 - Anno: 2004 2004 )
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI - ECONOMIA DELLA COMUNICAZIONE-2003 (ciclo: 19 - Anno: 2003 2003 )
No Results Found
  • «
  • ‹
  • {pageNumber}
  • ›
  • »
{startItem} - {endItem} di {itemsNumber}

Public Engagement

Partecipazione dello staff docente a trasmissioni radiotelevisive a livello nazionale e internazionale (Organizzatore) - Partecipazione come ospite a Programma Italia a 25 trasmissioni in diretta
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Rai Radiotelevisione Italia - Roma Saxa Rubra, collegamento in diretta (02/05/2022 - 22/12/2022) 20220502
No Results Found

Pdf

marco_gambaro.pdf
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.5.0.1