Persona
GAMBARO MARCO
PROFESSORE ASSOCIATO CONFERMATO
Ricerca finanziata (4)
Governance e performance delle aziende di servizi pubblici locali
PUR90 - PUR 90%
Progetto
Partecipante
2009
Governance of creativity and innovation tra impresa e territorio: un'analisi empirica su di un orizzonte europeo
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Partecipante
2006
15 mesi
Lo sviluppo della free press e la sostituibilità con la stampa tradizionale
PUR20062008 - PUR 2006-2008
Progetto
Responsabile scientifico
2008
No Results Found
Pubblicazioni (72)
Collegi di dottorato (12)
Università degli Studi di MILANO -
SCIENZE ECONOMICHE-2010
(ciclo: 26 - Anno: 2010
2010
)
Università degli Studi di MILANO -
SCIENZE ECONOMICHE-2009
(ciclo: 25 - Anno: 2009
2009
)
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI -
ECONOMIA, MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA-2008
(ciclo: 24 - Anno: 2008
2008
)
Università degli Studi di MILANO -
SCIENZE ECONOMICHE-2008
(ciclo: 24 - Anno: 2008
2008
)
Università degli Studi di MILANO -
SCIENZE ECONOMICHE-2007
(ciclo: 23 - Anno: 2007
2007
)
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI -
ECONOMIA, MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA-2007
(ciclo: 23 - Anno: 2007
2007
)
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI -
ECONOMIA, MARKETING E COMUNICAZIONE DI IMPRESA-2006
(ciclo: 22 - Anno: 2006
2006
)
Università degli Studi di MILANO -
SCIENZE ECONOMICHE-2006
(ciclo: 22 - Anno: 2006
2006
)
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI -
ECONOMIA DELLA COMUNICAZIONE-2005
(ciclo: 21 - Anno: 2005
2005
)
Università degli Studi di MILANO -
SCIENZE ECONOMICHE-2005
(ciclo: 21 - Anno: 2005
2005
)
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI -
ECONOMIA DELLA COMUNICAZIONE-2004
(ciclo: 20 - Anno: 2004
2004
)
Libera Università di lingue e comunicazione IULM-MI -
ECONOMIA DELLA COMUNICAZIONE-2003
(ciclo: 19 - Anno: 2003
2003
)
No Results Found
Public Engagement (6)
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca (Organizzatore)
- L'impatto dell'intelligenza artificiale sull'occupazione, la produttività e il mondo del lavoro
Via Conservatorio 7 Milano (10/11/2025 - 10/11/2025) 20251110
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca (Organizzatore)
- IL RUOLO PERVASIVO DELLE PIATTAFORME DIGITALI
Casa della Cultura via Borgogna 3 Milano (16/09/2024 - 28/10/2024) 20240916
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (Organizzatore)
- La crisi dell'informazione locale
Istituto Bruno Leoni - piazza Castello 23 Milano; seminario trasmesso anche online (24/06/2024 - 24/06/2024) 20240624
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico (Organizzatore)
- Tutto cambia ma non la Rai - articolo per il sito La Voce
articolo pubblicato su LaVoce.info sito di discussione economica (15/05/2024 - 15/05/2024) 20240515
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (Organizzatore)
- IL GIORNALISMO DIVENTA CYBERSECURITY: PROFILI E IDENTITÀ DI UN MESTIERE CHE DIVENTA LOGISTICA MILITARE
Casa della Cultura - via Borgogna 3, Milano (14/05/2024 - 14/05/2024) 20240514
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
Partecipazione dello staff docente a trasmissioni radiotelevisive a livello nazionale e internazionale (Organizzatore)
- Partecipazione come ospite a Programma Italia a 25 trasmissioni in diretta
Rai Radiotelevisione Italia - Roma Saxa Rubra, collegamento in diretta (02/05/2022 - 22/12/2022) 20220502
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi
No Results Found