Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

IL RUOLO PERVASIVO DELLE PIATTAFORME DIGITALI

Public Engagement
Ciclo di quattro incontri organizzati dal Demm presso la Casa della Cultura di Milano (via Borgogna 3): Formazione e divulgazione sulle piattaforme digitali: (Netflix, Spotify, Tinder, Uber, Booking, Amazon, Facebook)
Sede dell’iniziativa:
Casa della Cultura via Borgogna 3 Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 16, 2024 - Ottobre 28, 2024
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

l'obiettivo di esplorare il mondo complesso delle piattaforme. In ogni incontro sono stati analizzate i problemi specifici di alcune piattaforme e allo stesso tempo sono state affrontate le caratteristiche economiche di questi mercati e le implicazioni per il discorso pub

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti (2)

GAMBARO MARCO (Organizzatore)
ZIRULIA LORENZO (Altro)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.12.3.0