Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

La crisi dell'informazione locale

Public Engagement
Organizzazione e relazione introduttiva ad un seminario dell'Istituto Bruno Leoni intitolato La crisii dell'informazione locale
Sede dell’iniziativa:
Istituto Bruno Leoni - piazza Castello 23 Milano; seminario trasmesso anche online
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Giugno 24, 2024
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Illustrare e discutere la crisii dell'informazione locale alla luce dello sviluppo di internet e del forte calo dei mezzi di comunicazione tradizionali quali quotidiani, radio locali e televisioni locali

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

GAMBARO MARCO (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0