Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Terzo rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19

Public Engagement
Rapporto basato sul progetto ResPOnse Civd 19. Il progetto ResPOnsE Covid 19 ha l’obiettivo di sviluppare una infrastruttura di ricerca per il monitoraggio quotidiano dell’opinione pubblica durante l’emergenza Covid 19. Titolo: "Gli effetti della crisi del Coronavirus in Lombardia e nel Nord Italia"
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Giugno 9, 2020
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze
  • Terza Missione

Dati Generali

Obiettivi

Divulgare conoscenze riguardanti i comportamenti, opinioni e benessere dei cittadini italiani durante la crisi; supportare le attività di policy making rivolte alla definizione di interventi efficaci per il superamento dell’emergenza.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH2_1 - Political systems, governance - (2016)

SH2_2 - Democratisation and social movements - (2016)

SH3_2 - Inequalities, discrimination, prejudice, aggression and violence, antisocial behaviour - (2016)

SH3_3 - Social integration, exclusion, prosocial behaviour - (2016)

SH3_4 - Attitudes and beliefs - (2016)

SH3_9 - Health, ageing and society - (2016)

Afferenze

Referenti

PEDRAZZANI ANDREA (Organizzatore)

Terza Missione

Public Engagement

Partecipazione al laboratorio SPS TREND
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0