Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Partecipazione al laboratorio SPS TREND

Public Engagement
Partecipazione alle attività del laboratorio SPS TREND: ricerca e divulgazione di conoscenze relative all'opinione pubblica italiana (temi sociali e politici)
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 1, 2018 -
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze
  • Terza Missione

Dati Generali

Obiettivi

Divulgare conoscenze su temi sociali e politici presso un pubblico ampio; disseminare conoscenze utili per progettare politiche pubbliche

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (4)


SH2_1 - Political systems, governance - (2016)

SH2_11 - Human, economic and social geography - (2016)

SH2_12 - GIS, spatial analysis; big data in political, geographical and legal studies - (2016)

SH2_2 - Democratisation and social movements - (2016)

Afferenze

Referenti

PEDRAZZANI ANDREA (Organizzatore)

Terza Missione

Public Engagement (4)

Quinto rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
Rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
Secondo rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
Terzo rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0