Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Persone
Attività
Ambiti
Strutture
Pubblicazioni
Terza Missione
IT
EN
☰
Expertise & Skills
|
Expertise & Skills
unimi.it
IT
EN
×
Home
Persone
Attività
Ambiti
Strutture
Pubblicazioni
Terza Missione
☰
Attività
Partecipazione al laboratorio SPS TREND
Public Engagement
Partecipazione alle attività del laboratorio SPS TREND: ricerca e divulgazione di conoscenze relative all'opinione pubblica italiana (temi sociali e politici)
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
(dicembre 1, 2018 - )
Dati Generali
Aree Di Ricerca
Afferenze
Terza Missione
Dati Generali
Obiettivi
Divulgare conoscenze su temi sociali e politici presso un pubblico ampio; disseminare conoscenze utili per progettare politiche pubbliche
Tipo
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Strutture collegate
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
(Coordinatore/Organizzatore)
Aree Di Ricerca
Settori (4)
Settore ERC
SH2_1 - Political systems, governance - (2016)
SH2_11 - Human, economic and social geography - (2016)
SH2_12 - GIS, spatial analysis; big data in political, geographical and legal studies - (2016)
SH2_2 - Democratisation and social movements - (2016)
Afferenze
Referenti
PEDRAZZANI ANDREA
(Organizzatore)
Terza Missione
Public Engagement (4)
Quinto rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
Rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
Secondo rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19
Terzo rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19