Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Persone
Attività
Ambiti
Strutture
Pubblicazioni
Terza Missione
IT
EN
☰
Expertise & Skills
|
Expertise & Skills
unimi.it
IT
EN
×
Home
Persone
Attività
Ambiti
Strutture
Pubblicazioni
Terza Missione
☰
Terza Missione
Complessità e bias dell'intelligenza artificiale - articolo su THE CORPORATE COMMUNICATION MAGAZINE
Public Engagement
articolo divulgativo su THE CORPORATE COMMUNICATION MAGAZINE, rivista non accademica dedicata al mondo della comunicazione
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 1, 2022 -
Dati Generali
Afferenze
Dati Generali
Obiettivi
Divulgazione della mia ricerca sulla sociologia dell'intelligenza artificiale a un pubblico non accademico
Tipo
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico
Strutture collegate
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
(Coordinatore/Organizzatore)
Afferenze
Referenti
AIROLDI MASSIMO
(Organizzatore)