Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Persone
Attività
Ambiti
Strutture
Pubblicazioni
Terza Missione
IT
EN
☰
Expertise & Skills
|
Expertise & Skills
unimi.it
IT
EN
×
Home
Persone
Attività
Ambiti
Strutture
Pubblicazioni
Terza Missione
☰
Terza Missione
digitalmeet 2017: Successo o fallimento? Il marketing sul web, tra asteroidi Buondì e Palme Starbucks
Public Engagement
digitalmeet 2017: Successo o fallimento? Il marketing sul web, tra asteroidi Buondì e Palme Starbucks
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
(ottobre 20, 2017 - )
Dati Generali
Afferenze
Dati Generali
Obiettivi
digitalmeet 2017: Successo o fallimento? Il marketing sul web, tra asteroidi Buondì e Palme Starbucks
Tipo
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*)
Strutture collegate
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche
(Coordinatore/Organizzatore)
Afferenze
Referenti
CERON ANDREA
(Organizzatore)