Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

L'altra metà dell'editoria.Le professioniste del libro e della lettura nel Novecento

Public Engagement
Convegno di giovani studiose e studiosi introno al tema della presenza femminile nel mondo editoriale del XX secolo
Sede dell’iniziativa:
piattaforma TEAMS
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 23, 2020 - Novembre 26, 2020
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Valorizzare il contributo femminile al mondo del 'Libro', produrre dati sull'incidenza della presenza femminile nell'ambito del lavoro editoriale, sensibilizzare a problematiche di genere e mondo del lavoro intellettuale

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

PREDA ALESSANDRA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0