Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Video-abstract divulgativo su naspread.eu intitolato ‘Quanto (poco) l'euro ci fa sentire europei’

Public Engagement
Video-abstract divulgativo. Link: https://naspread.eu/it/contributi-it/video-abstract-it/quanto-poco-l-euro-ci-fa-sentire-europei.html
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 22, 2020
  • Dati Generali

Dati Generali

Obiettivi

Divulgare presso un pubblico più ampio i contenuti del seguente articolo scientifico: Negri, F. , Nicoli, F., Kuhn, T. (2020), Common currency, common identity? The impact of the Euro introduction on European identity (with Francesco Nicoli and Theresa Kuhn), European Union Politics, online first November 02, 2020. Doi: 10.1177/1465116520970286.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0