Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Schermi di Famiglia

Public Engagement
Rubrica mensile pubblicata sul magazine online Family Health, rivolta ad un pubblico generalista e finalizzata a promuovere la visione di un film che affronta un tema rilevante per la crescita o la prevenzione in età evolutiva (http://magazine.familyhealth.it/2017/04/14/schermi-di-famiglia/)
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 1, 2019 - Dicembre 31, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Promuovere la visione di film a scopo di prevenzione e formazione sui bisogni educativi in età evolutiva. La rubrica è pensata per un pubblico di genitori, per la visione famigliare del film. ma anche per la popolazione degli specialisti dell'età evolutiva, incaricati di promuovere a livello comunitario strategie di prevenzione e di educazione alla salute rivolte a docenti e genitori

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

PELLAI ALBERTO (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0