Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Campagna per le donne "Vivi con il cuore"

Public Engagement
Favorisce un'opera concreta di sensibilizzazione delle donne nei confronti delle malattie cardiovascolari, la cui promozione è fondamentale nell'ottica della prevenzione; inoltre, rafforza e sostiene il tema della medicina di genere.
Sede dell’iniziativa:
campagna informativa tramite sito internet www.viviconilcuore.it
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 1, 2019 - Dicembre 31, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

la campagna nazionale di informazione per riconoscere e prevenire l’infarto nella donna. All’interno del rinnovato sito web, le donne potranno trovare informazioni sulle malattie del cuore, riconoscere le differenze di genere, scoprire i sintomi dell’infarto e le specificità nella donna, tanti consigli per attuare efficaci strategie salva-cuore e un semplice test per valutare il proprio stile di vita

Tipo

Iniziative di tutela della salute

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze della Salute (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

CARUGO STEFANO (Promotore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0