Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Pubblicazioni

La stampa a Bologna, tra alti consumi culturali e dipendenza commerciale

Capitolo di libro
Data di Pubblicazione:
2021
Citazione:
La stampa a Bologna, tra alti consumi culturali e dipendenza commerciale / A.M. Nuovo (STUDI E RICERCHE DI STORIA DELL'EDITORIA). - In: Il commercio librario a Bologna tra XV e XVI secolo / R. De Tata. - Prima edizione. - Milano : Franco Angeli, 2021. - ISBN 9788835116059. - pp. 7-11 [10.5281/zenodo.4608444]
Abstract:
Short overview about the book trade in early modern Bologna.
Tipologia IRIS:
03 - Contributo in volume
Keywords:
Book trade; Bologna; University of Bologna; printing in Bologna; booktrade in the 16the century
Elenco autori:
A.M. Nuovo
Autori di Ateneo:
NUOVO ANGELA MARIA ( autore )
Link alla scheda completa:
https://air.unimi.it/handle/2434/823834
Link al Full Text:
https://air.unimi.it/retrieve/handle/2434/823834/1733294/Book%20trade%20Bologna.pdf
Titolo del libro:
Il commercio librario a Bologna tra XV e XVI secolo
Progetto:
The Early Modern Book Trade: An Evidence-based Reconstruction of the Economic and Juridical Framework of the European Book Market (EMoBookTrade)
  • Aree Di Ricerca

Aree Di Ricerca

Settori (2)


Settore M-STO/02 - Storia Moderna

Settore M-STO/08 - Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.1.0