Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Partecipazione alla "Settimana della Sociologia"

Public Engagement
Presentazione del volume “Come siamo cambiati? Opinioni, orientamenti politici, preferenze di voto alla prova della pandemia”, a cura di Nicola Maggini e Andrea Pedrazzani, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, 2021. Presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, Università degli Studi di Milano.
Sede dell’iniziativa:
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche, Università degli Studi di Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 11, 2021
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Presentare i contenuti di un volume sugli effetti della pandemia sull'opinione pubblica italiana

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH2_1 - Political systems, governance - (2020)

SH3_4 - Attitudes and beliefs - (2020)

Afferenze

Referenti

PEDRAZZANI ANDREA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0