Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Intervista RAI all’interno della trasmissione Speciale Expo

Public Engagement
Intervista del gruppo di Analisi sensoriale e Consumer Science DeFENS sulla tematica Prodotti biologici e la sostenibilità https://www.youtube.com/watch?v=JvkppvQJuEo
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 26, 2015
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Illustrare alla società le potenzialità delle scienze sensoriali per valutare la percezione e l'attitudine del consumatore verso i prodotti da agricoltura biologica

Tipo

Partecipazione dello staff docente a trasmissioni radiotelevisive a livello nazionale e internazionale

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l'Ambiente (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

LAUREATI MONICA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0