Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Convegno “Biodiversità e qualità come fattori di successo per prodotti tradizionali di montagna”

Public Engagement
al centro dell'attenzione le produzioni agroalimentari delle aree montane e la qualità e la biodiversità di interesse agronomico e colturale quali elementi essenziali per la sostenibilità e il successo delle filiere
Sede dell’iniziativa:
polo d'eccellenza UNIMONT - decentramento dell'Università degli studi di Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 27, 2015
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

disseminare cultura e conoscenza scientifica ai principali stakeholders del settore agricolo e agroalimentare delle montagne

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali - Produzione, Territorio, Agroenergia (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

GIORGI ANNAMARIA (Organizzatore)

Partecipanti (2)

GIUPPONI LUCA (Altro)
PANSERI SARA (Altro)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.5.5.0