Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Attività

Gli effetti della crisi economica e politica sull¿evoluzione degli orientamenti, degli italiani e in particolare dei residenti nel nord, nei mesi che ci separano dalle prossime elezioni

Progetto
Lo studio prevede una ricerca sull'evoluzione dell'opinione pubblica italian, specialemnte di quella del Nord Italia, in vista delle elezioni parlamentari del 2013 Incolla
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca

Dati Generali

Dipartimenti coinvolti

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche   Principale  

Tipo

CAR_EXT - CARIPLO - EXTRABANDO E PROGETTI TERRITORIALI

Finanziatore

FONDAZIONE CARIPLO
Organizzazione Esterna Ente Finanziatore

Capofila

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

Periodo di attività

Aprile 19, 2012 - Aprile 18, 2012

Durata progetto

0 mesi

Aree Di Ricerca

Settori (4)


72.20.0 - Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze sociali e umanistiche

SH2_10 - Communication networks, media, information society - (2013)

SH2_5 - Democratization, social movements - (2013)

SH2_7 - Political systems and institutions, governance - (2013)

Parole chiave (2)

COMPARATIVE POLITICAL BEHAVIOR; POLITICAL REPRESENTATION, COMPARATIVE ELECTORAL BEHAVIOR , PUBLIC OPINION, NATIONAL IDENTITY AND EUROPEAN IDENTITY
COMPORTAMENTO POLITICO; COMPORTAMENTO ELETTORALE, OPINIONE PUBBLICA, IDENTITA' NAZIONALE E IDENTITA' EUROPEA
No Results Found
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0