Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Attività

La pubblicità ingannevole alla luce delle nuove norme del Codice del consumo

Progetto
I decreti legislativi nn. 145 e 146 del 2007 hanno recentemente modificato, in attuazione della direttiva n. 2005/29/CE, il Codice del consumo anche al fine di rafforzare la tutela del consumatore contro le pratiche commerciali ingannevoli (azioni ed omissioni ingannevoli) e le pratiche commerciali aggressive.La ricerca si propone di studiare le nuove norme introdotte in ambito nazionale e la loro applicazione.
  • Dati Generali

Dati Generali

Partecipanti

GIUDICI SILVIA   Responsabile scientifico  

Tipo

PUR20062008 - PUR 2006-2008

Periodo di attività

Maggio 23, 2008 -
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0