Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Taylor & Francis Sociology of Religion Postgraduate Essay Prize

Premio o Riconoscimento
  • Dati Generali

Dati Generali

Conferito a

NARDELLA CARLO
Persona
conferito da British Sociological Association - 2011 - Vincitore del "2011 Taylor & Francis Sociology of Religion Postgraduate Essay Prize" della British Sociological Association con paper "Religious Symbols in Italian Advertising: Symbolic Appropriation and the Management of Consent". Premio in denaro e pubblicazione nel Journal of Contemporary Religion, Routledge.
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0