Data di Pubblicazione:
2006
Citazione:
Rileggere il marketing. Strategie informative e Gestione della Conoscenza / L. Pilotti, A. Ganzaroli, R. Rumiati, S. R. Sedita, G. Pravettoni, S. N. Leotta, G. Berna, C. Colapinto, L. Orsi, M. Fini, S. Salini, L. Zanderighi, E. Chilese, G. Fiscato
M. Tucci, G. Boesso, P. Vezzani, A. Lorenzon, D. Vandone. ; [a cura di] L. Pilotti, A. Ganzaroli. - Padova : CEDAM, 2006. - ISBN 88-1326306-6.
Abstract:
Il libro analizza alcuni temi emergenti nel campo del marketing legati al trattamento dell'informazione, allo sviluppo delle nuove tecnologie, alla comunicazione sociale e all'etica. Il quadro teorico di riferimento è quelle delle ecologie del valore ovvero sistemi emergenti che producono valore attraverso l'interazione in rete estese di imprese e/o di persone.
Tipologia IRIS:
06 - Curatela di volume
Keywords:
Marketing Relazionale ; Nuove tecnologie ; Etica e Mercato ; Comunicazione Societaria
Elenco autori:
L. Pilotti, A. Ganzaroli
Link alla scheda completa: