Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Pubblicazioni

Le vie per il mercato : gli obiettivi e le strategie

Contributo in Atti di convegno
Data di Pubblicazione:
2007
Citazione:
Le vie per il mercato : gli obiettivi e le strategie / D. Casati - In: Il 50% del lavoro di ogni impresa dopo aver prodotto il meglio: il mercato : 4. Forum di CDO agroalimentare, Compagnia delle opere agroalimentare : Grand Hotel di Rimini, 26-27 gennaio 2007Milano : F. Angeli, 2007. - ISBN 9788846488503. - pp. 18-47 (( Intervento presentato al 4. convegno Forum di CdO Agroalimentare tenutosi a Rimini nel 2007.
Tipologia IRIS:
03 - Contributo in volume
Elenco autori:
D. Casati
Link alla scheda completa:
https://air.unimi.it/handle/2434/33330
Titolo del libro:
Il 50% del lavoro di ogni impresa dopo aver prodotto il meglio: il mercato : 4. Forum di CDO agroalimentare, Compagnia delle opere agroalimentare : Grand Hotel di Rimini, 26-27 gennaio 2007
  • Aree Di Ricerca

Aree Di Ricerca

Settori


Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.0.0