Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Pubblicazioni

Media and Public Perception of Opioid Use: A Cross-Cultural and Cross-Linguistic Analysis

Abstract
Data di Pubblicazione:
2018
Citazione:
Media and Public Perception of Opioid Use: A Cross-Cultural and Cross-Linguistic Analysis / G. Riboni - In: Knowledge Dissemination, Ethics and Ideology in Specialized Communication: Linguistic and Discursive Perspectives : pre-Conference Proceedings / [a cura di] D. Heaney, G. Riboni, E. Brambilla. - [s.l] : Università degli Studi di Milano, 2018. - ISBN 9788894066333. - pp. 76-77
Tipologia IRIS:
03 - Contributo in volume
Elenco autori:
G. Riboni
Link alla scheda completa:
https://air.unimi.it/handle/2434/607321
Titolo del libro:
Knowledge Dissemination, Ethics and Ideology in Specialized Communication: Linguistic and Discursive Perspectives : pre-Conference Proceedings
  • Aree Di Ricerca

Aree Di Ricerca

Settori


Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.12.3.0