Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Pubblicazioni

Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità

Altro Prodotto di Ricerca
Data di Pubblicazione:
2002
Citazione:
Il marketing dei prodotti biologici: problematiche, dinamiche e opportunità / A. Pirani, A. Gaviglio. ((Intervento presentato al V. convegno Alpe - Adria Biosymposium – Biologico e produzione animale; Biolebenssmittel tierischen ursprungs; Zivila zivlskega izvora iz ekoloste reje tenutosi a Longarone nel 2001.
Abstract:
Lo scopo del lavoro è quello di fornire un contributo sia metodologico sia operativo per strutturare delle ipotesi di marketing riguardanti i prodotti biologici in modo da affrontare con dinamicità il mercato specifico.
Tipologia IRIS:
14 - Intervento a convegno non pubblicato
Elenco autori:
A. Pirani, A. Gaviglio
Autori di Ateneo:
GAVIGLIO ANNA ANTONIA MARIA ( autore )
Link alla scheda completa:
https://air.unimi.it/handle/2434/190722
  • Aree Di Ricerca

Aree Di Ricerca

Settori


Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.12.3.0