Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Pubblicazioni

Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti?

Poster
Data di Pubblicazione:
2008
Citazione:
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti? / A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol - In: Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, IstituzioniNapoli : null, 2008. (( Intervento presentato al 45. convegno Convegno Sidea – Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, Istituzioni tenutosi a Portici nel 2008.
Tipologia IRIS:
03 - Contributo in volume
Elenco autori:
A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol
Autori di Ateneo:
GAVIGLIO ANNA ANTONIA MARIA ( autore )
Link alla scheda completa:
https://air.unimi.it/handle/2434/53738
Titolo del libro:
Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, Istituzioni
  • Aree Di Ricerca

Aree Di Ricerca

Settori


Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.12.3.0