Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti?
Poster
Data di Pubblicazione:
2008
Citazione:
Le strategie di fidelizzazione e la fiducia del consumatore verso la marca: nuove possibilità per differenziare i propri prodotti? / A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol - In: Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, IstituzioniNapoli : null, 2008. (( Intervento presentato al 45. convegno Convegno Sidea – Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, Istituzioni tenutosi a Portici nel 2008.
Tipologia IRIS:
03 - Contributo in volume
Elenco autori:
A. Gaviglio, A. Pirani, M. Licitra Pedol
Link alla scheda completa:
Titolo del libro:
Politiche per i Sistemi Agricoli di fronte ai cambiamenti : Obiettivi, Strumenti, Istituzioni