Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Presentazione libro

Public Engagement
Presentazione del libro "Best seller dimenticati. L’Ottocento italiano, a cura di Stefano Verdino (2020), «Nuova Corrente», Interlinea editore
Sede dell’iniziativa:
Università di Roma La Sapienza, presentazione a distanza su piattaforma zoom.
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Febbraio 19, 2021
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca

Dati Generali

Obiettivi

Approfondire attraverso tipologie varie di esempi i titoli della letteratura italiana nei suoi diversi generi che hanno ricevuto il maggiore successo di pubblico.

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

Dipartimento di Studi Letterari, Filologici e Linguistici (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori


SH5_2 - Theory and history of literature, comparative literature - (2020)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.12.3.0