Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Oxford, The Policy & Internet Blog: "How policy makers can extract meaningful public opinion data from social media to inform their actions"

Public Engagement
Oxford, The Policy & Internet Blog: "How policy makers can extract meaningful public opinion data from social media to inform their actions"
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 7, 2017
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Oxford, The Policy & Internet Blog: "How policy makers can extract meaningful public opinion data from social media to inform their actions"

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

CERON ANDREA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0