Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Quarto rapporto sui cambiamenti dell'opinione pubblica in Italia durante l'emergenza COVID19

Public Engagement
Rapporto basato sul progetto ResPOnse Civd 19. Il progetto ResPOnsE Covid 19 ha l’obiettivo di sviluppare una infrastruttura di ricerca per il monitoraggio quotidiano dell’opinione pubblica durante l’emergenza Covid 19. Titolo: "Covid -19: il prezzo pagato dalle donne"
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Giugno 29, 2020
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Divulgare conoscenze riguardanti i comportamenti, opinioni e benessere dei cittadini italiani durante la crisi; supportare le attività di policy making rivolte alla definizione di interventi efficaci per il superamento dell’emergenza.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (4)


SH2_1 - Political systems, governance - (2016)

SH3_1 - Social structure, social mobility - (2016)

SH3_2 - Inequalities, discrimination, prejudice, aggression and violence, antisocial behaviour - (2016)

SH3_6 - Diversity and identities, gender, interethnic relations - (2016)

Afferenze

Referenti

PEDRAZZANI ANDREA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0