Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Intervista radiofonica per Radio popolare, trasmissione “La domenica dei Libri”

Public Engagement
Intervista di presentazione del volume B. Falcetto e S. Ghidinelli (a cura di), Raccontare riflettere divulgare. Mario Soldati e gli italiani che cambiano (Milano, SKIRA, 2018)
Sede dell’iniziativa:
Radio Popolare
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 2, 2018
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Promozione del volume B. Falcetto e S. Ghidinelli (a cura di), Raccontare riflettere divulgare. Mario Soldati e gli italiani che cambiano (Milano, SKIRA, 2018) e più in generale della figura di Mario Soldati, il cui archivio è conservato presso il Centro Apice dell'Università degli studi di Milano.

Tipo

Partecipazione dello staff docente a trasmissioni radiotelevisive a livello nazionale e internazionale

Strutture collegate

Dipartimento di Studi Letterari, Filologici e Linguistici (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti (2)

FALCETTO BRUNO (Altro)
GHIDINELLI STEFANO (Altro)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.1.0