Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Bookcity. L’amore ai tempi degli anni di piombo: una storia marocchina.

Public Engagement
Presentazione del romanzo tradotto dall'arabo "Ogni volta che prendo il volo" edito da Francesco Brioschi Editore, dialogo con l'autore, la traduttrice e la curatrice.
Sede dell’iniziativa:
Sala Weil Weiss, Castello Sforzesco, Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 16, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

promozione della letteratura araba in traduzione, valorizzazione del lavoro del traduttore e di una casa editrice indipendente

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

DOZIO CRISTINA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.1.0