Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Urban Islands

Public Engagement
Serie di eventi legati all'esposizione del Salone del Mobile, Con specifico rifeirimento alle iniziative realizzate dalla rivista INTERNI negli spazi dell'ateneo.
Sede dell’iniziativa:
SEDE DI FESTA DEL PERDONO
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 16, 2019 - Aprile 22, 2019
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Coinvolgere studenti e colleghi nella esposizione di INTERNI per il Salone del Mobile. Tradizionalmente l'ateneo affitta gli spazi alla rivista INTERNI. In questa occasione si propone l'Ateneo come agente attivo.

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (8)


SH3_12 - Digital social research - (2016)

SH3_13 - Science and technology studies - (2016)

SH3_2 - Inequalities, discrimination, prejudice, aggression and violence, antisocial behaviour - (2016)

SH3_3 - Social integration, exclusion, prosocial behaviour - (2016)

SH3_4 - Attitudes and beliefs - (2016)

SH3_6 - Diversity and identities, gender, interethnic relations - (2016)

SH3_7 - Social policies, welfare - (2016)

Goal 4: Quality education

Afferenze

Referenti

VALLORANI NICOLETTA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0