Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

La morte al tempo dei social

Public Engagement
Evento di presentazione di libro organizzato nell'ambito di Book City Milano
Sede dell’iniziativa:
Milano, Università degli Studi, Via Festa del Perdono 3, aula 113
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 16, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Il panel si interrogherà sul significato della morte oggi rispetto alle promesse della biomedicina di prolungare la vita biologica e alla persistenza indefinita della vita digitale sui social network.

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate (4)

Dipartimento di Oncologia ed Emato-Oncologia (Partecipante)
Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari Rodolfo Paoletti (Partecipante)
Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Partecipante)
Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico - Politici (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

PIZZETTI FEDERICO GUSTAVO (Organizzatore)

Partecipanti (3)

BONI FEDERICO (Relatore)
EBERINI IVANO (Relatore)
GENOVESE UMBERTO ROSARIO (Relatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.1.0