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  1. Terza Missione

Corso di Formazione anno 2020 "Turismo-Turismi. Forme, pratiche, racconti"

Public Engagement
Corso di formazione per insegnanti, studenti e adulti
Sede dell’iniziativa:
Cuneo (CN), Italia
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Febbraio 21, 2020 -
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Attività di formazione riconosciuto dal MIUR

Tipo

Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH2_11 - Human, economic and social geography - (2016)

SH2_6 - Sustainability sciences, environment and resources - (2016)

SH3_11 - Communication and information, networks, media - (2016)

SH4_2 - Personality and social cognition; emotion - (2016)

SH5_8 - Cultural studies, cultural identities and memories, cultural heritage - (2016)

Goal 3: Good health and well-being

Parole chiave (3)

SCRITTURA DI VIAGGIO
TURISMO
TURISMO SOSTENIBILE
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Afferenze

Referenti

GAVINELLI DINO (Organizzatore, Relatore)

Partecipanti

GAVINELLI DINO (Organizzatore, Relatore)
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