Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Sole 24 Ore, Editorialista

Public Engagement
Pubbllicazione di editoriali e commenti, spesso in prima pagina con frequenza anche bi mensile
Sede dell’iniziativa:
Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 13, 1985 - Gennaio 13, 2020
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Commenti temi di attualità di economia nazionale e internzionale

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Universita' degli Studi di MILANO (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (6)


SH1_11 - Technological change, innovation, research & development - (2016)

SH1_2 - International trade; international business; international management; spatial economics - (2016)

SH1_3 - Development economics, health economics, education economics - (2016)

SH1_4 - Financial economics; banking; corporate finance; international finance; accounting; auditing; insurance - (2016)

SH1_5 - Labour and demographic economics; human resource management - (2016)

SH1_9 - Industrial organisation; strategy; entrepreneurship - (2016)

Afferenze

Referenti

BARBA NAVARETTI GIORGIO (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0