Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Auftakt zum Mord 2

Public Engagement
Progetto multimediale, organizzato dal Goethe-Institut, che prevede la traduzione delle prime pagine di romanzi gialli tedeschi di nuova pubblicazione con lo scopo di divulgazione della traduzione di gialli contemporanei di lingua tedesca sul mercato italiano. Per la pubblicizzazione il progetto si avvale anche di un video (http://www.goethe.de/ins/it/lp/prj/lit/spa/auf/deindex.htm)
Sede dell’iniziativa:
Milano, Goethe-Institut
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 1, 2014 - Giugno 30, 2015
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Diffusione cultura tedesca sul mercato italiano, creazione contatti editoria tedesca ed editoria italiana, interazione con studenti LM nel campo della traduzione letteraria tedesco-italiano

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni (Partecipante)

Afferenze

Referenti

PALEARI MOIRA (Responsabile scientifico)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0