Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Il packaging si fa bello e buono: una valutazione dell’impatto dei claim e delle certificazioni sul comportamento di acquisto del consumatore

Public Engagement
Il packaging si fa bello e buono: una valutazione dell’impatto dei claim e delle certificazioni sul comportamento di acquisto del consumatore. pubblicato su: tendenza online IL MAGAZINE DI GS1 ITALY, http://tendenzeonline.info/articoli/2019/12/10/il-packaging-si-fa-bello-e-buono/
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 10, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Divulgazione principali risultati di ricerca sull'efficacia delle certificazioni per le scelte del consumatore per il mondo delle imprese di largo e generale consumo

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate (2)

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (Coordinatore/Organizzatore)
Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti (2)

ORSI LUIGI (Organizzatore)
ZANDERIGHI LUCA GIOVANNI MARIA (Responsabile scientifico)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0