Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Tarquinia - Università degli Studi di Milano, Università di Oxford, British School at Rome, Field School

Public Engagement
La Field School è giunta al suo quinto anno di edizione e coinvolge oltre all'Università degli Studi di Milano (capofila), l'Università di Oxford e la British School at Rome. è rivolta prevaletemente agli studenti dell'Università di Oxford e si prefigge lo scopo di formarli alla ricerca archeologica sul campo e allo studio sui materiali.
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 5, 2019 - Settembre 20, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Obiettivo della Field School è formare gli studenti alla ricerca archeologica sul campo e allo studio sui materiali secondo le linee guida del "Progetto Tarquinia"

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

BAGNASCO GIOVANNA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.6.0.0