Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Public Engagement
Seconda edizione: incontri con gli studenti delle scuole superiori, avviamento alle attività di sensibilizzazione al mito e al teatro attraverso l’uso dei sensi, attività di tutorato, supervisione dei lavori, presentazione delle attività. Convegno finale: 5 giugno 2017.
Sede dell’iniziativa:
Università degli studi di Milano, Istituti statali “Paolo Carcano” – Como; “Artemisia Gentileschi” – Milano; “Luigi Galvani” - Milano; “Paolo Giovio” - Como; ITIS Giacomo Feltrinelli - Milano.
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 3, 2016 - Giugno 5, 2017
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Attività: progetto inserito nell’ambito di Creative Europe - SENSES: The Sensory Theatre. New Transnational strategies for theatre audience building. Incontri con gli studenti, avviamento alle attività di sensibilizzazione al mito e al teatro attraverso l’uso dei sensi, attività di tutorato, supervisione dei lavori, presentazione delle attività. Convegno finale: 5 giugno 2017. http://www.sensesproject.eu

Tipo

Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola

Strutture collegate

Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

MAZZOCUT MIS MADDALENA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0