Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

calendario superfoods

Public Engagement
realizzazione di un calendario in cui ad ogni mese è abbinata una scheda informativa del contenuto di nutraceutici e delle caratteristiche nutrizionali relative ad un super foods
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 4, 2025 - Novembre 30, 2025
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

informazioni destinate alla clientela dei Supermercati il Gigante S.p.A. relative al contenuto di molecole ad attività nutraceutica presenti in alcuni alimenti di consumo frequente, in aggiunta alla scheda nutrizionale. Ogni mese del calendario riporterà la scheda informativa per ciascuno dei 12 super foods

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

FERRARETTO ANITA (Organizzatore)

Partecipanti

BENDINELLI PAOLA (Partecipante)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.12.3.0