Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Il segreto di Valentino

Public Engagement
L'articolo, pubblicato sul n. 3 della rivista ad alta divulgazione "PreText", ricostruisce l'attività editoriale di Valentino Bompiani, individuandone i punti di forzi e la fisionomia
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Maggio 1, 2015 - Settembre 30, 2015
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

L'articolo intende far conoscere a un pubblico interessato ma non specialistico i tratti salienti dell'attività editoriale di Valentino Bompiani e del suo significato per la cultura italiana tra anni trenta e anni settanta

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Studi Storici "Federico Chabod" (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

PIAZZONI IRENE MARIA LUISA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.5.5.0