Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Company Engagement Workshop

Public Engagement
Organizzazione della formulazione di programmi di pubblico interesse – Il 22 maggio 2025, Lamberto Zollo, afferente al Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università degli Studi di Milano, ha organizzato un evento di sensibilizzazione accademica, scientifica e culturale rivolto a manager, marketer ed imprenditori sul tema dell’integrazione dei risultati delle ricerche scientifiche nei processi decisionali aziendali. Hanno presenziato l’evento l’Editor-in-Chief della rivista International Journal of Advertising – Prof. Charles Ray Taylor (Villanova University, US) e la Senior Associate Editor di tale rivista – Prof. Kacy Kim (Bryant University, US). Lato aziendale, hanno partecipato all’evento manager e consulenti di Accenture Italia e Var Group.
Sede dell’iniziativa:
Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi, Università degli Studi di Milano, Via Conservatorio 7 - Aula Seminari DEMM
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Maggio 22, 2025
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

integrare i risultati delle ricerche scientifico-accademiche nei processi decisionali e nelle strategie aziendali

Tipo

Partecipazione alla formulazione di programmi di pubblico interesse

Strutture collegate

Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

ZOLLO LAMBERTO (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0