Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Figure della dimensione intercomunale

Public Engagement
L'iniziativa affronta il tema della pianificazione intercomunale con il coinvolgimento di Città Metropolitana di Milano. Esplora i contenuti di bandi orientati verso la suddetta prospettiva. Favorisce la conoscenza da parte degli studenti delle opportunità nell'ambito di tirocini e impiego
Sede dell’iniziativa:
Università degli studi di Milano, Aula 4, Veterinaria, Via Ponzio, Città Studi, Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 14, 2025
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Attivazione tirocini degli studenti e opportunità lavorative

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali (Coordinatore/Organizzatore)

Aree Di Ricerca

Settori


Goal 10: Reduced inequalities

Afferenze

Referenti

BAIOCCO RUBEN (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0