Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

La credibilità (economia, informazione, comunicazione storica)

Public Engagement
partecipazione, insieme a Giuliana Baldassarre (Università Bocconi) e Francesco Petronella (ISPI), alla trasmissione televisiva Morning call, programma della TV digitale de Ilsole24ore condotto da Rosalba Reggio, sul tema La credibilità (economia, informazione, comunicazione storica).
Sede dell’iniziativa:
Sede del Sole 24 ore Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 1, 2023
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Offrire il punto di vista di uno storico al problema della credibilità

Tipo

Partecipazione dello staff docente a trasmissioni radiotelevisive a livello nazionale e internazionale

Strutture collegate

Dipartimento di Studi Storici "Federico Chabod" (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

GAZZINI MARINA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0