Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Elezioni in India. Importanza e modalità di svolgimento.

Public Engagement
Incontro tenuto alla Casa della Cultura di Milano, fruibile dal pubblico sia in presenza, sia in streaming, strutturato in una prima parte dedicata alla presentazione a cura di Maria Angelillo delle modalità di svolgimento delle consultazioni elettorali nazionali in India e dei temi di maggiore interesse e rilevanza delle elezioni allora in corso in India, e da una parte conclusiva di interazione e riflessione con Ferruccio Capelli.
Sede dell’iniziativa:
Milano, Casa della Cultura
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 29, 2024
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Informare e diffondere la conoscenza delle modalità di svolgimento della consultazioni elettorali nazionali indiane, in corso nella data in cui si è svolto l'incontro. Analizzare e promuovere una riflessione sull'importanza dei risultati elettorali che emergeranno da queste elezioni, in termini non solo nazionali e interni alle dinamiche socio-culturali ed economiche dell'Unione Indiana, ma anche, in virtù della crescente ed eterogenea influenza globale del Paese, internazionale.

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

ANGELILLO MARIA DEL CARMELO (Organizzatore, Relatore)

Partecipanti

ANGELILLO MARIA DEL CARMELO (Organizzatore, Relatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0