Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Pubblicazione articolo divulgativo sul tema degli atteggiamenti dell'opinione pubblica sulla guerra in Ucraina

Public Engagement
Articolo che presenta dati di survey nell'ambito delle attività del Laboratorio SPSTrend, sul tema degli atteggiamenti degli italiani relativamente alla guerra in Ucraina: https://www.spstrend.it/che-idee-si-sono-fatti-gli-italiani-della-guerra-in-ucraina/
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 13, 2023
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Divulgare i dati della survey RESPONSE COVID-19, nell'ambito della ttività di SPS-TRend, relativamente agli atteggiamenti degli italiani sulla guerra in Ucraina, tema molto dibattutto mediaticamente.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti (2)

GUGLIELMI SIMONA (Responsabile scientifico)
SARTI SIMONE (Responsabile scientifico)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0