Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Il Libro del Giovedì della Fondazione L. Einaudi. Presentazione online del libro di B. Pischedda, La competizione editoriale. Marchi e collane di vasto pubblico nell'Italia contemporanea, Carocci,2020

Public Engagement
presentazione online di libri sulla storia della cultura e dell'editoria
Sede dell’iniziativa:
presentazione online sul canale youtube della Fondazione L. Einaudi
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 13, 2023
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

presentare e discutere libri di storia della cultura e dell'editoria anche con scopo didattico: le registrazioni-video possono infatti essere segnalate agli studenti della LM magistrale in editoria

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate (2)

Dipartimento di Studi Letterari, Filologici e Linguistici (Partecipante)
Dipartimento di Studi Storici "Federico Chabod" (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Partecipanti (2)

CESANA ROBERTA (Relatore)
PISCHEDDA BRUNO (Partecipante)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0