Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Analizzare i processi di business (sfuggendo le trappole inferenziali)

Public Engagement
Lezioni proposta all'interno di Milano Digital Week
Sede dell’iniziativa:
via Celoria 18, aula beta
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Marzo 16, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Uno dei principali elementi di innovazione della rivoluzione digitale si è realizzato nella possibilità di registrare le attività di individui e organizzazioni. L’analisi dei processi di business ha fortemente beneficiato di questo. Nuove tecniche e nuove metodologie di individuazione, monitoraggio e miglioramento dei processi si sono diffuse nella comunità accademica e industriale. I dati e gli algoritmi di apprendimento automatico sono i protagonisti di questa innovazione.

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

Dipartimento di Informatica Giovanni Degli Antoni (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

CERAVOLO PAOLO (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0