Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMI
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione

Expertise & Skills
Logo UNIMI

|

Expertise & Skills

unimi.it
  • ×
  • Home
  • Persone
  • Attività
  • Ambiti
  • Strutture
  • Pubblicazioni
  • Terza Missione
  1. Terza Missione

Alfabeto Pandemico - G come Geografia

Public Engagement
Pubblicazione dedicata alla percezione dello spazio durante il confinamento domestico nel periodo pandemico a cura della rete nazionale "Lo stato dei luoghi" composta da attivatori di luoghi e gestori di spazi che rappresentano esperienze di rigenerazione a base culturale promosse e gestite da soggetti privati o del privato sociale. https://www.lostatodeiluoghi.com/alfabeto-pandemico/alfabeto/geografia/
Sede dell’iniziativa:
Virtuale
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 28, 2020
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Diffondere la conoscenza e promuovere l’avanzamento della discussione pubblica sui temi della rigenerazione urbana a base culturale. Diffondere nuova consapevolezza dei luoghi durante la pandemia.

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

DAL BORGO ALICE GIULIA (Organizzatore)
  • Informazioni
  • Assistenza
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Utilizzo dei cookie
  • Note legali

Realizzato con VIVO | Progettato da Cineca | 25.11.5.0